Lezione sulla cefalea. Non mi è chiaro quando iniziare il trattamento con agopuntura: dopo una settimana di wash-out dei farmaci? Come agopuntori...Lezione sulla cefalea. Non mi è chiaro quando iniziare il trattamento con agopuntura: dopo una settimana di wash-out dei farmaci? Come agopuntori gestite voi il wash-out o rimandate al neurologo di riferimento?
Altra domanda: si può trattare la sindrome di Tourette con l'agopuntura?
Mostra di più
Ciao a tutti. Rivedendo la lezione sulle tecniche accessorie mi è sorto un dubbio sulla coppettazione: se una persona ha molti nei dietro la...Ciao a tutti. Rivedendo la lezione sulle tecniche accessorie mi è sorto un dubbio sulla coppettazione: se una persona ha molti nei dietro la schiena, o ci sono delle cicatrici si possono usare le coppette o bisogna evitare quelle zone? Mostra di più
Ciao a tutti! ma nel trattamento di una sindrome interna con sintomi insorti da un anno dopo quante sedute devo aspettarmi un miglioramento? sono...Ciao a tutti! ma nel trattamento di una sindrome interna con sintomi insorti da un anno dopo quante sedute devo aspettarmi un miglioramento? sono alla quinta e i miglioramenti sono lievi...mi sto scoraggiando Mostra di più
RUSSOLILLO ANNA è amico di Maria Letizia Barbanera
ALESSANDRA POINI è amico di RUSSOLILLO ANNA