Lezione sulla cefalea. Non mi è chiaro quando iniziare il trattamento con agopuntura: dopo una settimana di wash-out dei farmaci? Come agopuntori... Mostra di più

RUSSOLILLO ANNA Non sto gestendo una paziente. Ho seguito la registrazione della lezione sulla cefalea e non mi è chiaro come fare il washout. 4 anni fa
loader
loader
Attachment
ALESSANDRA POINI Ciao Anna il wash out si può fare con cortisone ed eventualmente con benzodiazepine in aggiunta. Uno schema potrebbe essere deltacortene 25mgx2 per... Mostra di più 4 anni fa
loader
loader
Attachment
RUSSOLILLO ANNA Grazie mille Alessandra 4 anni fa
loader
loader
Attachment

Ciao a tutti. Rivedendo la lezione sulle tecniche accessorie mi è sorto un dubbio sulla coppettazione: se una persona ha molti nei dietro la... Mostra di più

ALESSANDRA POINI Si possono usare le coppette sulle cicatrici mentre per i nei l'unica accortezza è che non si ulcerino 4 anni fa
loader
loader
Attachment
RUSSOLILLO ANNA grazie 4 anni fa
loader
loader
Attachment

Ciao a tutti! ma nel trattamento di una sindrome interna con sintomi insorti da un anno dopo quante sedute devo aspettarmi un miglioramento? sono... Mostra di più

ALESSANDRA POINI Ciao Anna che patologia stai trattando? 4 anni fa
loader
loader
Attachment
RUSSOLILLO ANNA Ciao Alessandra. Sto trattando un dolore ai genitali esterni in un uomo di 65 anni. Dolore sine causa insorto da circa un anno (visto da urologi,... Mostra di più 4 anni fa
loader
loader
Attachment
ALESSANDRA POINI Normalmente per un problema cronico dopo 5-6 sedute devi aspettarti un miglioramento e la quantificazione su un dolore può dartela solo il paziente... Mostra di più 4 anni fa
loader
loader
Attachment